Guida passo passo tarocchi

27 Agosto, 2020 By wp_8170301

Abbiamo elaborato per voi una guida speciale ed esplicativa sul uso dei tarocchi . Noi riteniamo che ci siano fondamentalmente due modi per avvicinarsi ai tarocchi, che poi sono due vie: Una immediata, semplice, intuitiva aperta a tutti e un’ altra oscura complessa occulta aperta a pochi.

In questa guida ti faremo scoprire come riconoscere la lettura dei tarocchi telefonici eseguita da cartomanti telefoniche professionali.

Le due vie dei tarocchi :

  1. La prima via è quella trattata in qualsiasi manuale e libro in commercio in cui vi vengono illustrate le carte ed i tarocchi in modo schematico ed esemplicativo. Vi permetterà di conoscere i significati della carta e quindi della vostra risposta fornendovi un consulto di cartomanzia molto asettico.
  2. La seconda via pur partendo da un percorso di conoscenza dei tarocchi ed la loro interpretazione è eseguita da persone esperte qui meglio definite come cartomanti online vi permetterà grazie alla loro esperienza ed i loro studi di ricevere un consulto con risposte ricche di dettagli e certezze.

Conclusioni di questa miniguida delle carte

Le due vie non possono essere mescolate, non si può percorrerle nello stesso momento. Si finisce per generare solo confusione e quindi il nostro consiglio è quello di non percorrerle da soli ma di affidarvi ad una vera cartomante .

lettura tarocchi

7 regole d’ oro della lettura tarocchi

Vogliamo spiegarvi per un uso corretto dei tarocchi i pregiudizi che è opportuno liberare dalla mente. E’ vi forniamo sette regole d’ oro per ottenere riscontri dei consulti con le nostre cartomanti .

  1. Che si debbano usare solo gli arcani maggiori
  2. Che i particolari siano fondamentali
  3. Che i colori siano determinanti
  4. Che la tradizionalità sia legata alla piacevolezza del tratto
  5. Che i rituali siano necessari
  6. Che le carte abbiano un significato fisso
  7. Che sia importante ricercarne le origini

Ora avete tutti gli strumenti e consigli per effettuare un consulto di cartomanzia basso costo 24h. Chiama ora 899.10.77.76

lettura tarocchi al telefono