Tarocchi di nascita

6 Ottobre, 2023 By wp_8170301

I tarocchi di nascita sono un mazzo di carte utilizzato per scopi divinatori, di introspezione o come strumento di riflessione personale. Ogni mazzo di tarocchi è composto da 78 carte e ogni carta ha dei simboli e delle immagini specifiche.

Le carte dei tarocchi sono suddivise in due gruppi principali: gli Arcani Maggiori e gli Arcani Minori. Gli Arcani Maggiori sono composti da 22 carte, ognuna con un simbolismo e un significato distinti. Queste carte rappresentano temi universali, archetipi e sfide con cui ci si può confrontare nella vita. Alcune delle carte più famose degli Arcani Maggiori includono il Matto, l’Imperatrice, l’Imperatore, il Carro e la Forza.

Gli Arcani Minori sono composti da 56 carte, divise in quattro semi simili alle carte da gioco tradizionali: Coppe (rappresentano l’elemento dell’acqua e le emozioni), Spade (rappresentano l’elemento dell’aria e la mente), Bastoni o Mazze (rappresentano l’elemento del fuoco e l’azione) e Denari o Pentacoli (rappresentano l’elemento della terra e la materialità).

Sono anni che offriamo servizi professionali in lettura dei tarocchi e non solo .

Come calcolare i propri tarocchi di nascita?

Per calcolare i propri tarocchi di nascita basta seguire questi semplicissimi passi :

  1. Segna il giorno, il mese e l’anno in cui sei nata: ad esempio, se fossi nata il 2 marzo del 1994, segneresti 02/03/1994.
  2. Somma il giorno e il mese insieme, utilizzando l’esempio di prima avremo 2 + 3 = 5.
  3. Aggiungi i primi due numeri e gli ultimi due numeri del tuo anno di nascita. Per il 1994 fai 19 + 94 = 113.
  4. Somma i due totali insieme. Prendi entrambi i risultati e sommali tra di loro. Nell’esempio, 5 + 113 = 118.
  5. Se il totale è un numero di tre cifre, come nell’esempio, somma i primi due con l’ultimo numero per ottenere il numero del tuo tarocco del giorno di nascita. Prendendo sempre l’esempio precedente, il risultato delle tre cifre sarebbe 11 + 8 = 19. Qualora il risultato avesse soltanto due cifre corrisponderebbe direttamente al numero del tarocco legato al giorno della tua nascita.

Per qualsiasi dubbio potrai chiedere e consultare le nostre esperte cartomanti nella lettura dei tarocchi e non solo.

tarocchi di nascita